Routine Mani di Velluto
Mani curate: un dettaglio importante per il nostro Benessere
Avere mani curate è il nostro biglietto da visita per presentarci al meglio e sentirci in comfort zone. Regalarsi una pelle morbida e liscia è una piccola coccola che può fare la differenza; con un'esfoliazione delicata e prodotti specifici, potrai contrastare secchezza, screpolature e segni del tempo, per mani morbide, vellutate e visibilmente stupende.
Scopri la routine specifica per mani morbide e vellutate,
combatti i segni del tempo anche sulle mani.
STEP 1
Esfoliazione Delicata
Inizia applicando una piccola quantità di Hammam Dream scrub una/due volte a settimana sulla pelle delle mani, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, concentrandoti su nocche, cuticole e aree secche, poi risciacqua con acqua tiepida.
Obiettivo: rimuovere le cellule morte e preparare la pelle delle mani ai trattamenti successivi, favorendo un migliore assorbimento dei nutrienti.
STEP 2
Idratazione Rigenerante
Idrata e rigenera la pelle delle mani applicando una noce di Tender Caress sulle mani, massaggiando fino a completo assorbimento. Utile su zone particolarmente secche o screpolate, la sua texture leggera e setosa idrata in profondità per un effetto anti-age.
Obiettivo: idratare e nutrire la pelle in profondità, prevenendo screpolature e arrossamenti.
STEP 3
Trattamento unghie e cuticole
Per unghie forti e sane e mani morbide e curate, prenditi cura di cuticole e unghie! Applica Nail Nectar anche tutti i giorni, e massaggia fino ad assorbimento. Noterai le cuticole ammorbidirsi e le unghie rafforzarsi e lucidarsi.
Obiettivo: nutrire e ammorbidire le cuticole, rinforzare le unghie e migliorare l’aspetto generale delle mani.
STEP 4
Crema Ultra Idratante Zone Secche
Utilizza SOS Restore, crema a base di oli e burri preziosi, studiata per un trattamento intensivo e rigenerante delle aree del corpo più secche e disidratate. Perfetta per gomiti, talloni, mani o qualsiasi zona che necessiti di un'azione SOS.
Obiettivo: garantire un ripristino immediato dei tessuti, mantenendo la pelle morbida e idratata fino a 12 ore.
Consigli per potenziare i risultati
• Utilizza guanti protettivi: durante le pulizie domestiche o in ambienti freddi, proteggi le mani con guanti di gomma o lana per evitare la perdita di idratazione.
• Idrata dopo ogni lavaggio: dopo aver lavato le mani, applica subito la crema Tender Caress per mantenere l’idratazione.
• Evita l’acqua troppo calda: lavare le mani con acqua molto calda può rimuovere il film protettivo della pelle. Preferisci acqua tiepida.
Questa routine è perfetta per chi desidera mani lisce, nutrite e sempre impeccabili, trasformandole in un vero e proprio biglietto da visita di bellezza!