#00 Stamigen

STAMIGEN: il trattamento rigenerante anti-age dedicato ai capelli deboli

#00Per contrastare la caduta dei capelli bisogna affrontare - letteralmente - il problema alla radice. E per farlo gli esperti Napura si affidano alle tecnologie più innovative per trarre il meglio che la Natura può offrirci.
Un esempio? Le cellule staminali vegetali.

Queste particolari cellule staminali vengono estratte da germogli, radici o frutti di diverse tipologie di piante e fiori e vengono utilizzate in cosmetica per le loro potenti proprietà anti-age e di rigenerazione dei tessuti dovute alla loro capacità di moltiplicarsi velocemente e dare origine a copie di se stesse.

Anti-age, rigenerazione, moltiplicazione: intuisci anche tu l’enorme potenziale che queste preziose cellule possono avere nella battaglia contro la caduta dei capelli, vero?

SAPEVI CHE LA LINEA STAMIGEN CONTRASTA L'INDEBOLIMENTO E LA CADUTA DEI CAPELLI? 

Grazie all’innovativa formulazione a base di preziosi elementi bioattivi di cellule staminali vegetali, la linea Stamigen di Napura favorisce la crescita sana e robusta anche dei capelli più piccoli e sottili, rigenerando i follicoli e controllando gli episodi di indebolimento e caduta eccessiva.

L’esclusivo complesso biotecnologico - basato su estratti di cellule staminali di Uva acerba e fiore di Lillà, Attivi della Soia e del Kino indiano - migliora le funzioni dei follicoli e favorisce i naturali processi di ricambio e ricrescita dei capelli.

L’azione è potenziata dagli estratti naturali di Betulla, Ortica, Fieno Greco ed Equiseto che, combinati a tensioattivi estremamente delicati e SLS free, assicurano ai capelli corposità, energia e splendore, nel massimo rispetto del cuoio capelluto.

Il risultato: con il trattamento rivitalizzante e antiossidante Stamigen migliori la vitalità e la capacità di sviluppo anche dei capelli più piccoli e sottili, favorendo la crescita sana dei capelli e una loro incredibile bellezza.

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che saprà assistirti e guidarti nel scelta del trattamento giusto per te. 

shampo olio essenziale lavanda

Cellule staminali vegetali da uva acerba

shampo olio essenziale alloro

Estratto di Betulla

← Post meno recente Post più recente →