I look e i prodotti da non perdere!
San Valentino è alle porte, è il momento di esprimere tutto l’amore per sé stessi!
Mettiti comodo e scopri come farlo…grazie al makeup!
È il periodo migliore per osare con quel rosso che di solito hai timore di indossare…sfodera tutto il romanticismo che è in te e non temere! Il rosso è sinonimo di eleganza e, soprattutto sulle labbra, è quel tocco in più che svolta il look. Ma non solo il rosso. Continua a leggere…
Non solo rosso
Si sa, il rosso è il colore dell’amore e ormai è un classico che viene sempre citato nel periodo di San Valentino. Ecco un piccolo consiglio per indossarlo al meglio:
Le labbra rosse saranno il focus del tuo look; scegli il rossetto giusto. Quest’anno per noi vince Love Date.
Il suo nome è già una promessa, ma ti diciamo di più: oltre ad essere un rossetto dal colore rosso classico ed elegante, ha anche un potente effetto anti-age dato dagli estratti di cellule staminali del Lampone. Per un effetto antiossidante e labbra nutrite; di sicuro avrai voglia di indossarlo nelle tue serate speciali.
Temi che il rosso sia too much? Assolutamente no, basta indossarlo con stile e abbinare le red lips ad un look occhi più leggero, che non distolga l’attenzione dalle labbra.
Potresti sfumare sulla palpebra o nella rima interna Black Stripe, per un look un po’ più deciso o Coffee, per un effetto più soft.
Termina con il mascara, scegli High Definition per uno sguardo profondo e ciglia sensazionali.
Non c’è full face che si rispetti senza un tocco di colorito sulle guance, che renda l’incarnato più sano. C’è qualcosa di più romantico di una colorazione decisa ma allo stesso tempo dolce e fresca? Stiamo parlando di Wild Orchid, blush dalla colorazione magenta che si adatta a diversi tipi di carnagione e diversi look, a seconda dell’intensità con cui si applica. Piccola tip: è perfetto anche sfumato sulla palpebra, per dare continuità al make up e dare profondità con una leggera colorazione.
Parola d’ordine: scintillare!
E chi l’ha detto che per osare bisogna per forza eccedere?
Se il rosso pieno è troppo per i tuoi gusti, o preferisci un look più minimal e leggero, ma sempre con un tocco in più, applica sulle labbra il gloss Raspberry. E’ trasparente con una leggera colorazione rossa che sta d’incanto su qualsiasi make up look. Non appiccica e può essere applicato anche sopra il tuo rossetto preferito.
Piccola tip: per labbra naturali ma comunque definite puoi fare un leggero overline o comunque disegnare il contorno delle tue labbra con Kiss Bloom, una matita labbra dal fantastico color magenta, sbarazzino e delicato. Sfuma il contorno per un effetto più natural.
Ma dicevamo…scintillare! Non resta che svelare il vero trucco che può dare la svolta decisiva a tutto il make up: stiamo parlando di Pink Romance illuminante rosato dalle perlescenze rosa e dorate. Perfetto su zigomi e punta del naso per creare tridimensionalità.
Tips: sfumalo delicatamente con un pennello grande sulle clavicole per un effetto sensuale, o sull’arco di cupido per portare ancora di più l’attenzione sulle labbra, e farle sembrare più carnose. Inoltre, perché no: illumina il tuo sguardo applicandolo sulla palpebra, oppure nell’angolo interno dell’occhio, per uno sguardo super romantico.
Speriamo che i nostri consigli per rimanere in trend ti siano piaciuti. Amati e festeggia l’amore in ogni sua forma, partendo dall’amore più grande, quello per te stesso, in compagnia di MTJ MakeUp.
Trovi i prodotti di punta del Beauty Blog nel Kit Wheel of Love.