Positive Love

 

COME I BRAND SI FANNO AMARE

#POSITIVELOVE, UNA NUOVA DEFINIZIONE DI AMORE

Oggi vogliamo approfondire un concetto pieno di aspettative in questo momento storico particolare, in cui desideriamo finalmente un cambiamento positivo iniettato di energia e ottimismo.

C’è desiderio di tornare alla normalità, ma una normalità migliore e perfezionata rispetto a quella precedente, soprattutto nelle logiche di acquisto. Si sta lentamente passando dall’Io, il mio stile di vita, la mia salute, al NOI, con una sempre maggiore attenzione all’ambiente e alla crisi climatica, all’impatto sociale degli acquisti, fino ai conflitti internazionali.

ALLORA COME FA UN BRAND PER FARSI AMARE?

I consumatori cercano sempre di più servizi personalizzati, che rispondano alle proprie specifiche esigenze e amano creare un rapporto emotivo fidelizzante con il loro brand preferito. Cercano nella comunicazione del brand messaggi legati ai concetti di passione, gioia, impatto positivo sull’ambiente, attenzione alle cause sociali, alla sostenibilità. Cercano ispirazione, prodotti che siano in grado di generare benessere fisico e mentale, armonia con la natura, equilibrio con se stessi: il cosmetico diventa un prodotto di relazione, rappresenta la nostra identità, uno spazio e un tempo dedicato a noi stessi, per concederci una coccola di piacere.

Oggi dopo la pandemia, si sta riscoprendo un concetto di beauty routine e di shopping experience più lenta, più esperienziale e sensoriale. Si ha voglia di ricominciare a prendersi davvero cura di noi stessi per imparare a stare bene interiormente e in mezzo agli altri. Un buon cosmetico in grado di farci stare bene soprattutto dentro, di appagarci, tranquillizzarci, offrirci un momento di relax, restituisce anche al di fuori una buona immagine di noi stessi.

E tu ti senti amato dal nostro Brand?

PRENDITI CURA DELLA TUA BELLEZZA E FAI UN GESTO SOSTENIBILE CON LE NUOVE RICARICHE TREATSYSTEMETHOD DI NAPURA. PER UN PIANETA PIÙ FELICE!

← Post meno recente Post più recente →