Vuoi cambiare look ma non sai da dove partire?

Inizia dai tuoi capelli con Inoilnuance

È sempre così: chi ha i capelli biondi li vorrebbe castani, chi li ha castani li vorrebbe biondi o neri, chi li ha ricci li vorrebbe lisci e viceversa…Il nostro stile ci caratterizza e rappresenta, e non c’è miglior base da dove partire se non il colore dei nostri capelli.

Perché? Perché sono la cornice del nostro volto, il loro colore può spegnerci o valorizzarci. Quando vogliamo “rinfrescare” il nostro look cambiamo sempre colore di capelli, ma prima di farlo, ti consigliamo di conoscere i trend di questa stagione, e le fantastiche colorazioni di Inoilnuance di Napura, così da rimanere sempre al passo con la moda!

Inoilnuance è una linea di colori senza ammoniaca, in olio. Tinge il capello senza rovinarlo e offre un colore pieno. E’ adatta anche ad una cute delicata. La miscela di Oli Vegetali permette un profondo assorbimento del colore nella struttura del capello e rende il capello luminoso e morbido.

Stagione Autunno/Inverno 2023/2024: il rosso domina ma non è il solo

Per i più audaci il rosso è sempre sinonimo di unicità, vivacità e passione. Questo autunno il trend sarà rosso acceso, rubino, fino a tonalità bordeaux o ramate. Nelle sue infinite sfumature, questo colore stupendo, oltre a fondersi alla perfezione con i colori dell’autunno, si abbina a molte tipologie di carnagione, quindi…non avere paura di osare!

Tra le nuances che ti consigliamo, la 4.65 - Castano Scuro Rosso Mogano.

Per chi ama i look naturali ma vuole ravvivare la propria chioma, un altro trend di questo autunno abbraccia le sfumature calde, i riflessi color caramello e cioccolato, a volte ramati. Se ami seguire la moda e ti stai facendo rapire dalla bellezza dei riflessi caldi ramati, ti consigliamo Inoilnuance 7.43 - Biondo Rame Dorato.

Rimanendo in tema brown, il castano, naturale ma allo stesso tempo elegante e profondo, rimane un classico insormontabile. Anch’esso vanta infinite sfumature, che si avvicinano al biondo, passano per i sottotoni caldi o freddi, sino ad arrivare al nero: colore sensuale, affascinante, intenso.

Lasciati catturare dall’elegante profondità di queste sfumature, prova Inoilnuance 2.10 - Nuance Nero Bluun Nero dal sottotono freddo, che enfatizza la lucentezza della chioma e incornicia i tuoi lineamenti rendendoli più intensi.

Ami le tonalità fredde ma non i colori scuri? La moda della Stagione Autunno/Inverno di quest'anno si tinge di ghiaccio e predilige colorazioni chiare che vanno dal biondo cenere al platino, abbinandosi alle tonalità fredde invernali.

Non puoi non provare il particolarissimo Inoilnuance 121 - Irisée Cenere.

E tu, seguirai i trend di questo Autunno/Inverno?

Scopri tutte le colorazioni Inoilnuance e il mondo Inoilnuance, per scoprire come usare al meglio i suoi prodotti.

Coccola i tuoi capelli con Inoilnuance.

← Post meno recente Post più recente →