#0 Anagen

Anagen: il trattamento per prolungare il ciclo di vita del capello

#0Quando si parla di caduta dei capelli non sempre ci si sofferma su un fattore molto importante in quest’ambito: il ciclo vitale del capello. Tra le sue fasi più importanti si annoverano le fasi anagen, catagen e telogen. 

Qui vogliamo soffermarci sulla prima fase della crescita del capello, ovvero la fase anagen, la cui durata oscilla dai 3 ai 7 anni e durante la quale possiamo osservare – in un capello in salute – una crescita costante di circa un centimetro al mese.

Tuttavia può capitare di riscontrare una difficoltà dell’allungamento dei capelli, la quale può dipendere da molteplici fattori: lo stress, i ritmi di vita quotidiani, variazioni climatiche, inquinamento sono solo alcuni di questi.

Cosa fare, dunque, per “risvegliare” la crescita del capello, dando una mano alla nostra fase anagen? Continua a leggere per scoprirlo!

SAPEVI CHE LA LINEA ANAGEN ATTIVA LA CRESCITA DEI CAPELLI DEBOLI E SOTTILI?

Anagen è la linea Napura appositamente studiata per prolungare la fase anagen di crescita dei capelli. È consigliata quando vi è difficoltà di allungamento dei capelli e nei casi di capelli molto deboli e sottili.

L’esclusivo fattore di crescita Bifigen Redox® concepito da Napura permette di stimolare l’attività dei follicoli piliferi e rafforzare, rivitalizzare e proteggere i capelli dagli agenti inibitori della crescita.

La Vitamina H prolunga la fase anagen di crescita dei capelli, mentre gli estratti di Liquirizia, Thè Verde e Serenoa Repens rafforzano i capelli, rivitalizzandoli e proteggendoli dagli agenti inibitori della crescita. Infine le Proteine Vegetali agiscono direttamente sulle lunghezze, curandole e proteggendole per dare vitalità, morbidezza, volume e lucentezza.

Il risultato: con il trattamento Anagen faciliti l’allungamento dei capelli, specialmente nei casi di capelli molto deboli, assottigliati e che allungano con difficoltà. I capelli appaiono così sani, visibilmente forti, lunghi e corposi.

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che saprà assistirti e guidarti nel scelta del trattamento giusto per te. 

Fattore di crescita Bifigen Redox®

Estratto di liquirizia

← Post meno recente Post più recente →