Trend makeup autunno 2025

Torna la moda (mai passata) dell’eyeliner nero

Dalle sfilate della Milano Fashion week ai trend in evoluzione, ai feed social, si evince chiaramente: il focus sugli occhi è netto.

Linee grafiche, pigmento nero deciso e una precisione tagliente.

MTJ resta al passo con eleganza, grazie al nuovo High Precision Liquid Liner, eyeliner nero ad alta precisione in penna, con punta ultra sottile e ultra-black! Il suo tratto di precisione grazie alla punta sottile e flessibile, permette di disegnare linee perfette, da sottili a bold, per creare look semplici e sofisticati o look grafici e più audaci.

Tecniche chiave autunno 2025

Micro-wing

Traccia una codina di 2–3 mm verso l’esterno, seguendo la naturale direzione delle ciglia inferiori. È uno dei look più “portabili” dell’autunno. Semplice ed elegante, sempre di impatto.

Doppio flick (grafico ma chic)

Una coda sottile in più sopra la principale, lasciando un micro-spazio di pelle. Con una penna ultra precisa è semplicissimo.

Grunge liner

Classico intramontabile: una linea bold e deep black; solo eyeliner oppure sfumata anche nella parte inferiore dell’occhio con una matita nera.

Pro tips

1. Ancora il gomito al tavolo, guarda in basso nello specchio: la palpebra resta liscia.

2. Disegna per micro-segmenti: unisci trattini sottili, poi riempi.

3. Calibra lo spessore: sottile al centro se hai palpebra mobile piccola; più body solo verso l’esterno.

4. Correttori intelligenti: cotton-fioc appena inumidito o pennellino con un filo di correttore per “ritagliare” le code

Vuoi tutto questo, subito? Il nuovo MTJ eyeliner nero in penna (ultra nero, ultra preciso) è pensato per:

● tracciare micro-wing finissimi,

● “sigillare” il tightlining senza sbavature,

● costruire un doppio flick grafico in due mosse.

Il partner ideale per interpretare i trend makeup autunno 2025 senza rinunciare all’eleganza luxury.

Non solo eyeliner

Ecco altri trend dell’autunno 2025 da conoscere (e abbinare all’eyeliner nero MTJ):

Pelle velluto / soft-matte

Il finish protagonista è senza dubbio naturale: idratazione + base leggera per un incarnato soft-focus e naturale. Perfetto con un micro-wing eyeliner sottilissimo. Scopri tutti i fondotinta a lunga durata MTJ Makeup.

Labbra bordeaux

Le labbra bordeaux tornano di moda, lucide o extra-matte: contrastano alla perfezione una riga di eyeliner nero pulita. Risalto alle parti più importanti del viso.

Scopri tutti i prodotti labbra e scatena la fantasia!

Inner-corner highlight

Punto luce nell’angolo interno per aprire lo sguardo: minimal ma d’effetto, soprattutto con una linea di eyeliner nero sottile lungo le ciglia. Per questo look scopri le polveri illuminanti di MTJ.

Toni freddi sugli occhi

Tornano i grigi freddi e accenti blu per un effetto pop anni 60. Perfetti da affiancare a una codina nera precisa.

Monocromatico moderno

La palette autunnale (prugna, rame, ruggine) non passa mai di moda! Colori caldi sugli occhi, che richiamino quelli della natura e linea nera sottile per dare struttura. Scopri tutti gli ombretti.

Pink blush

Blush centrale effetto brrr che freddo! Naturale, fresco, ideale con makeup semplici ed eleganti. Scopri tutti i blush in polvere.

L’autunno è la stagione in cui il make-up diventa gioco, identità e stile personale. Dal ritorno delle labbra bordeaux al fascino delle pelli velluto, passando per linee grafiche e ombretti gioiello, il fil rouge resta sempre lo stesso: uno sguardo definito, deciso, elegante. E qui entra in scena l’eyeliner nero alta precisione in penna MTJ: ultra nero, ultra preciso e perfetto per interpretare ogni tendenza.

Perché sì, il make-up è creatività e sperimentazione, ma con il giusto alleato diventa anche semplicità quotidiana. E con un solo gesto puoi trasformare il tuo look in una dichiarazione di stile.

Preparati a giocare, sperimentare, osare: il nuovo MTJ eyeliner nero alta precisione è pronto ad accompagnarti in ogni tuo autumn beauty moment.

← Post meno recente