Piroctone Olamina

Nome scientifico: Piroctone Olamine
Classificazione: Principio Attivo

Antiforfora, antibatterico e antimicrobico.

Racconti dalla Natura

Il Piroctone Olamine ha una potente azione antinfiammatoria, antibatterica e antimicrobica. Viene utilizzato soprattutto nelle formule per contrastare la forfora e la cute grassa e desquamata, grazie alla sua azione sebo regolatrice.

Ha inoltre un potere antiossidante e combatte i radicali liberi, facilita il controllo della flora batterica cutanea e migliora la capacità di protezione della pelle. Contribuisce a normalizzare il turn-over cellulare e a facilitare il controllo della flora batterica e la rimozione delle cellule non più in grado di svolgere bene il loro compito.

Benefici

Il Piroctone Olamina esercita una potente azione antinfiammatoria, antibatterica e antimicrobica. Viene utilizzato soprattutto nelle formule per contrastare la forfora e la cute grassa e desquamata, grazie alla sua azione sebo regolatrice.

Ha inoltre un potere antiossidante e combatte i radicali liberi, facilita il controllo della flora batterica cutanea e migliora la capacità di protezione della pelle.

Contribuisce a normalizzare il turn-over cellulare e a facilitare il controllo della flora batterica e la rimozione delle cellule non più in grado di svolgere bene il loro compito.

Principi attivi

← Post meno recente Post più recente →