Paradise feeling

Il mood rilassante e seducente dei solari MTJ 

Immagina di essere su una spiaggia paradisiaca, con il sole che tramonta e il rumore delle onde che si infrangono sulla riva. Ti senti rilassata e serena, la tua pelle è baciata dal sole. La luce ti veste di oro mentre profumi inebrianti ti avvolgono facendoti immergere in un sogno…Questo è il Paradise feeling, un'esperienza sensoriale unica che puoi vivere grazie ai solari MTJ Sun.  

I solari MTJ Sun sono formulati con ingredienti naturali e di alta qualità, che proteggono la pelle dai raggi UV e allo stesso tempo la nutrono e la rendono luminosa. La loro fragranza è sensuale e avvolgente, e contribuisce a creare un'atmosfera di relax e benessere. 

La Linea MTJ Sun offre un’ampia varietà di prodotti per pelle e capelli, per soddisfare tutte le esigenze. Pregiati Principi Attivi arricchiscono le formule, rendendole uniche, ricche e preziose. 

Principi Attivi di qualità per un’esperienza esclusiva 

La Linea MTJ Sun è ricca di ingredienti pregiati, che non solo rendono uniche le nostre formule, ma generano benessere e donano un inconfondibile profumo, che ti trasporterà verso mondi incantevoli. 

Scopri tutto sul Monoi Polinesiano, dalle proprietà nutritive e idratanti, ottimo alleato dei tuoi capelli e della tua pelle. 

Conosci già l’Olio Essenziale di Ylang Ylang E’ estratto dai fiori della Cananga Odorata e ha anch’esso una forte azione idratante, oltre ad un buonissimo profumo. 

Monoi Polinesiano e Ylang Ylang sono il mix perfetto per un viaggio verso il Paradise feeling; insieme si completano donandoti un profumo dalle note afrodisiache che ti trasporterà in un sogno. Chiudi gli occhi e immagina la sensazione di pace e benessere, immergiti nel mood; per farlo ti serve solo Monoi Shiningprodotto iconico che grazie alle micro perlescenze dorate farà risaltare il tuo viso e la tua pelle.

E’ infatti una lozione scintillante che si presta a tutte le parti del corpo: picchiettala sulle zone del viso che vuoi illuminare e valorizzare, o su spalle, petto e gambe, per una pelle morbida, luminosa e profumatissima, con un effetto dorato che farà risaltare la tua bellissima abbronzatura. 

Per un’esperienza multisensoriale memorabile, completa la tua routine di bellezza estiva con Monoi Fluidfluido solare protettivo per i tuoi capelli; nutre, idrata e protegge dai danni causati da lunghe esposizioni a sole, vento e salsedine. 

Scopri i benefici dell’Acido Ialuronico alleato numero uno per la tua pelle, nella gamma di protezioni viso DN4D  alla formula esclusiva che protegge la pelle dai raggi UVA-UVB, rendendola visibilmente più giovane ed elastica. 

Non solo protezioni solari 

MTJ SUN è molto di più; è un vero e proprio mood che ti offre un’esperienza unica, multisensoriale e straordinaria. Oltre a protezioni solari e Trattamenti per i tuoi capelli, la Linea MTJ SUN si arricchisce con Illuminating Shimmer Pearl  polvere viso illuminante superfine, valorizzerà il tuo incarnato e renderà il tuo look degno di una sfilata. 

Bronzing Gold Brown ti aiuterà a creare ombre e bronzing nelle zone che vuoi scolpire o pigmentare. 

I tuoi prodotti preferiti di MTJ SUN sono racchiusi in Kit per ogni esigenza! Scrigni che rivelano la vera nota magica di cui hai bisogno questa estate!

Vivi il vero Paradise Feeling, arricchisci la tua routine solare per capelli viso e corpo: KIT BEAUTY SUN CARE.

← Post meno recente Post più recente →