Mix di Acidi Ialuronici multidimensionali

Nome scientifico: Multidimensional Hyaluronic Acid Mix
Classificazione: Carboidrato naturale

Antiossidante, idratante, anti-aging.

Racconti dalla Natura

L'Acido Ialuronico è una sostanza prodotta in modo naturale dal nostro organismo in grado di idratare e proteggere i tessuti, agendo come tessuto connettivo.

Grazie alle sue numerose proprietà benefiche per pelle e capelli, viene utilizzato in numerosi prodotti cosmetici, come creme, scrub, trattamenti specifici per rimpolpare la pelle e svolgere un'azione antiossidante e idratante. Può essere utilizzato con molecole di diversa grandezza in grado di penetrare nei differenti strati della pelle, agendo a diversi livelli di idratazione.

Benefici

L’acido Ialuronico ottimizza l’idratazione del bulbo e rilascia gradualmente e progressivamente gli attivi ad esso coniugati. Una radice ben idratata e ben stimolata nel metabolismo favorisce una crescita più completa e più rapida.

Grazie alle sue proprietà idratanti può dare pienezza e luce ai capelli, creando un film protettivo che trattiene l'acqua, aumenta il volume dei capelli e li rinforza riducendo il tasso di disidratazione.

Ampiamente utilizzato nei cosmetici per la pelle, grazie al suo potente effetto anti-aging, idratante, rimpolpante ed elasticizzante. Aiuta la pelle a mantenersi morbida e liscia.

Principi attivi

← Post meno recente Post più recente →