#07 Ph

pH: il trattamento riequilibrante del pH di cute e capelli

#07Per prenderci cura al meglio dei nostri capelli dobbiamo imparare a conoscerli, così da saper cogliere subito i segnali di eventuali problematiche e scegliere quindi il prodotto giusto per porvi rimedio.

Oggi scopriamo una componente del capello molto importante: la cuticola. Si tratta dello strato esterno del capello, nonché del miglior indicatore della sua salute. Infatti, una cuticola sana comporta capelli luminosi e in salute, mentre una cuticola danneggiata renderà i capelli deboli e sensibili.

La cuticola è molto sensibile alle variazioni di pH: di fronte a un valore non acido le squame cuticolari tendono ad aprirsi rendendo la struttura del capello facilmente aggredibile. In questi casi è necessario utilizzare un prodotto che assicuri un contesto acido, permettendo così ai capelli di proteggersi dalle aggressioni esterne grazie a una cuticola sana e forte. 

SAPEVI CHE LA LINEA 07pH REGOLARIZZA IL NATURALE VALORE DI pH DI CUTE E CAPELLI?

07pH è la linea riequilibrante Napura studiata per normalizzare il pH dei capelli, ristabilendo l’equilibrio ottimale tra cute e lunghezze. Favorisce la chiusura delle squame cuticolari, rendendo i capelli straordinariamente lisci, lucidi e pettinabili. Libera la cute e le lunghezze da ogni tipo di impurità, lasciandole fresche, sane e bilanciate.

Il fango Integrale del Mar Morto, ricco di sali minerali, svolge una potente azione purificante e seboregolatrice, favorendo così la normalizzazione e il rafforzamento delle funzioni cutanee.

Gli estratti di Alga Klamat, Alga Chondrus Crispus e Lichene Marino idratano e valorizzano la lunghezza dei capelli, donando loro corpo, tono e forza.

La vitamina E assicura potenti effetti antiossidanti mentre le proteine del grano, integrandosi nella struttura del capello, lo rinforzano rendendolo corposo e tonico.

Infine, l’estratto di Pompelmo facilita la completa chiusura delle squame, rendendo la fibra capillare liscia e pettinabile.

Il risultato: con il trattamento 07pH liberi la cute e i capelli da ogni tipo di impurità, per una
sana freschezza alla cute e un immediato condizionamento agli steli. I capelli appaiono così eccezionalmente morbidi, lucenti, vitali e docili.

Ecco perché la linea 07pH è indicata nei casi di capelli secchi, crespi e cute normale/grassa

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che saprà assistirti e guidarti nel scelta del trattamento giusto per te. 

shampo Sali integrali del Mar Morto

Estratto di Pompelmo

shampo olio essenziale eucalipto

Estratti di Alga Klamat, Alga Chondrus Crispus e Lichene Marino

← Post meno recente Post più recente →