Solari viso DN4D

Solari viso DN4D: massima protezione dai raggi UVA-UVB e pelle del viso più giovane ed elastica!

L’estate è sempre più vicina e siamo pronti a goderci ciò che tanto stavamo aspettando: il sole, la libertà, l’avventura!

Che tu stia progettando una vacanza al mare o in montagna, che stia aspettando le ferie o stia iniziando ad approfittare dei weekend per le tue “fughe dalla città”, una cosa è certa: la salute non va mai in vacanza!

Ecco perché è necessario proteggerti dalle esposizioni solari, e non solo sulla spiaggia!
Il tuo viso, per esempio, in questo periodo più che mai viene esposto al sole in tantissime occasioni: mentre passeggi per la città o durante una gita fuori porta, un’esposizione sbagliata al sole può causare scottature, eritemi solari e anche l'insorgenza prematura di rughe e un invecchiamento precoce della pelle.  

Sapevi che la linea di solari per il viso MTJ DN4D ti protegge dal sole e anche dagli effetti del tempo?

DN4D è la linea premium di solari per il viso a base di composti naturali di nuovissima generazione. Con tre gradi di protezione SPF 15, SPF 30, SPF 50, ciascun prodotto della linea unisce al suo interno l’efficacia anti-aging dei suoi pregiati estratti insieme alla forza ultra idratante di 4 differenti acidi ialuronici, per garantirti un’esposizione solare sicura in ogni momento della giornata!

L’esclusivo DNA Protection estratto dalla pianta Cassia Alata ha un alto potere antiossidante che impedisce al DNA di subire modificazioni causate degli UV, favorendo la rigenerazione della pelle.

Le quattro diverse configurazioni di acido ialuronico, unite insieme, producono un effetto idratante di tipo 4D, combinandosi in tutti i distretti cutanei ed esaltando ai massimi livelli idratazione, elasticità e tono della pelle.

Le proteine e i fosfolipidi nutrono la pelle e assicurano un effetto antinvecchiamento, gli zuccheri mantengono la pelle idratata e le vitamine A e E assicurano immediata protezione dai radicali liberi.

Queste componenti rendono i solari viso DN4D i tuoi migliori alleati per vivere l’estate in sicurezza e in bellezza! Ricorda comunque di non esporti nelle ore più calde della giornata, di utilizzare gli occhiali da sole e di applicare la protezione più volte al giorno.
Non solo: coccola la pelle del tuo viso anche dopo l’esposizione solare con l’esclusivo doposole DN4D PGA After Sun

Acido ialuronico

Estratto di Cassia Alata

← Post meno recente Post più recente →