#03 Energy

3ENERGY: il trattamento coadiuvante anti caduta per capelli grassi 

#03Capelli grassi e caduta eccessiva: esiste una connessione? La risposta è sì!
Quando si parla di capelli grassi si cita spesso il sebo ma si ignora il fatto che questa sostanza svolge un compito molto importante, poiché protegge la cute da sole, freddo e batteri e favorisce l'idratazione cutanea, rendendo il capello più resistente e lucido.
In condizioni normali, dunque, è un vero alleato del benessere dei nostri capelli!

Alcuni fattori, però, possono causare la produzione di sebo in eccesso e la comparsa di una cute grassa o con iperidrosi: gli squilibri ormonali, il cambio di abitudini alimentari, gli eventi stressanti e l’uso di shampoo aggressivi sono infatti spesso la causa di una iperproduzione di sebo e la conseguente insorgenza di molteplici inestetismi.

Infatti, il sebo in eccesso ostacola la corretta ossigenazione dei capelli e la loro normale crescita, rendendoli pesanti, grassi e indebolendoli a tal punto da causarne la prematura – e a volte eccessiva – caduta.
Cosa fare, quindi, per regolarizzare la produzione di sebo, rinforzando al tempo stesso le radici e ostacolando la caduta eccessiva? Continua a leggere e lo scoprirai! 

SAPEVI CHE LA LINEA 3ENERGY CONTRASTA L’ECCESSIVA PRODUZIONE DI SEBO E LA CADUTA DEI CAPELLI IN UN UNICO TRATTAMENTO?

Grazie a una speciale sinergia di 19 selezionatissimi oli essenziali, il trattamento 3ENERGY è il tuo migliore alleato per liberare la tua cute dal sebo o dall’eccessiva iperidrosi, contrastando la caduta dei capelli.
L'olio essenziale di limone, grazie alla sua azione astringente e calmante, regola le ghiandole sebacee e sudoripare ed è inoltre un potente antisettico. L’olio essenziale di salvia, invece, migliora le condizioni di nutrimento e ossigenazione dei bulbi, regolando la secrezione ghiandolare e consentendo così alle radici di svolgere al meglio le loro funzioni.

Il risultato: con il trattamento 3ENERGY darai energia e regolarità alla tua cute, aiutando i capelli a crescere più forti e lucenti!
Non solo: grazie alla sua potente azione aromaterapica, il trattamento 3ENERGY ha effetti calmanti sul sistema nervoso, contribuendo ad alleviare lo stress mentale! 

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che saprà assistirti e guidarti nel scelta del trattamento giusto per te. 

shampo olio essenziale limone

Oli essenziali di limone

shampo olio essenziale salvia

Oli essenziali di salvia

Post più recente →