La bellezza dei tuoi capelli parte dalla cute

Entra nel mondo di Zone 

Hai mai pensato che la chiave per avere capelli splendidi risieda nella salute della tua cute? Benvenuto nel mondo di Zone, dove offriamo soluzioni efficaci per una cute sana che si rifletta in una chioma radiosa e capelli corposi e vitali. 

La salute della cute è fondamentale per ritrovare un equilibrio ottimale tra benessere e bellezza. La nostra gamma di Trattamenti tecnici è formulata con un'altissima concentrazione di principi attivi, mirati a contrastare la caduta occasionale o stagionale dei capelli e il fenomeno delle desquamazioni localizzate. 

Ogni prodotto Zone è il risultato di una ricerca approfondita e di una formulazione attentamente studiata per garantire risultati visibili e duraturi. Siamo consapevoli che ogni individuo ha esigenze specifiche, ed è per questo che offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare le tue necessità. 

Affidati a Zone, il Trattamento Intensivo Localizzato by Napura Treatsystemethod, per prenderti cura della tua cute e dei tuoi capelli. Scopri la bellezza che parte dalla radice e trasforma la tua routine di cura dei capelli in un rituale di benessere. 

Z|00 Stamigen: addio capelli deboli! 

Novità in casa Zone, questo spray post shampoo è la nuova soluzione per chi soffre di capelli deboli. 

Contiene Fattori di Crescita da Biofermentazione batterica e preziosi estratti bioattivi di Cellule Staminali Vegetali degli Acini Verdi dell’Uva e del Fiore di Lillà. 

Con l’avanzare dell’età questi fattori di crescita vengono a mancare, portando quindi all’invecchiamento delle cellule della matrice e del bulbo pilifero con la formazione di capelli sottili e fragili. Z|00 contrasta questi processi e dona un booster di potenziamento follicolare e una nuova energia ai capelli. 

Scopri di più su Z|00 Stamigen.


Z|0 Anagen: che la crescita abbia inizio 

Esclusivo Trattamento post shampoo a base di principi attivi che intervengono direttamente nel bulbo pilifero per stimolarne l’attività. Z|0 contiene Bifigen Redox, uno speciale fattore di crescita concepito da Napura per stimolare ed incrementare l’attività dei follicoli piliferi, favorendo la crescita dei capelli. Si tratta di una sostanza ricavata dal Bifidobacterium Bifido, un batterio probiotico, prezioso alleato della nostra salute. L’effetto rivitalizzante di Bifigen Redox è dato dalla SOD (Superossido Dismutasi), un enzima in grado di ottimizzare l’attività e le capacità di difesa delle cellule da cui crescono i capelli. 


Z|1 Purify: purificazione avviata! 

È il Trattamento specifico pre shampoo per la purificazione profonda delle zone del cuoio capelluto fortemente intossinate, grazie alla Sinergia di 16 Oli Essenziali ad elevata concentrazione, tra cui Chiodo di Garofano, Eucaliptus Globulus, Lavanda e Pino Silvestre, un mix specifico per la purificazione delle zone della cute che necessitano di profonda pulizia. Assicura la naturale crescita dei capelli, favorendo un rapido drenaggio delle impurità. 

Z|2 Energy: alleato anticaduta per cute normale 

Z|2 Energy è il Trattamento pre shampoo più indicato per rafforzare le naturali funzioni del sistema follicolare, favorendo la crescita di nuovi capelli, in sostituzione di quelli entrati prematuramente nella fase di ricambio e caduta. 

La Sinergia di 22 Oli Essenziali ad elevata concentrazione tra cui Limone, Lauro Nobile, Arancio Amaro, Bergamotto dalla potente azione nutritiva e tonificante., risulta fondamentale nel promuovere la crescita di capelli forti e sani. 

Z|3 Energy: alleato anticaduta per cute grassa 

Questo Trattamento in spray pre shampoo, permette rapidamente di migliorare e prolungare le condizioni di pulizia del cuoio capelluto, aiutando i capelli a crescere più forti e lucenti, riducendo gli episodi di abbondante caduta. Gli Oli Essenziali di Lauro Nobile e Limone aiutano a normalizzare gli eccessi delle secrezioni sebacee e sudoripare, le spiccate proprietà energizzanti dell’Olio Essenziale di Cipresso e Salvia risultano fondamentali per intensificare la crescita dei capelli. 

Z|4 Prime: previeni la caduta con un gesto

 

Trattamento di prevenzione e mantenimento coadiuvante anticaduta, specificatamente formulato per capelli tendenti ad una caduta moderata. Z|5 prime Post rivitalizza, nutre e tonifica le radici. Soluzione post shampoo che nasce dalla sinergia di 7 Oli Essenziali, dei Sali del Mar Morto e dei Peptidi del Rame; ideale per giovani, sportivi, per chi ha poco tempo e cerca un approccio semplice e poco impegnativo. 

Z|5 Active: addio forfora e cute arrossata! 

Risolvere il problema della forfora significa ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico. Una cute sana e in equilibrio genera una piacevole sensazione di benessere a lungo nel tempo. Per questo nasce Z|5, Trattamento post shampoo Intensivo Localizzato del cuoio capelluto, composto da una miscela bilanciata di estratti vegetali, Propoli e un mix di Oli Essenziali, tra cui il Mirto, che consentono di proteggere efficacemente la cute, aiutando a regolare l’attività dei batteri e a mantenerla ben idratata. E specifico per cute irritata ed arrossata o soggetta ad aggressioni esterne di varia natura o situazioni di ridotta idratazione che possono in breve tempo portare alla formazione eccessiva di forfora. 

Z|6 Active: soluzione peeling contro forfora e cute irritata 

Trattamento sinergico pre shampoo, dalla potente azione peeling antiforfora, lenitiva e protettiva del cuoio capelluto, specifico per cute irritata con desquamazioni e chiazze arrossate, grazie alla sinergia di 11 Oli Essenziali ad alta concentrazione, tra cui Camomilla, Tea Tree Oil, Timo e Palmarosa. La cute ritrova così il suo equilibrio naturale, contrastando e riducendo efficacemente gli episodi di prurito e desquamazioni. 

Affidarsi a ingredienti di alta qualità significa donare ai tuoi capelli e alla tua cute una coccola preziosa. Indipendentemente dalle tue preoccupazioni, c'è sempre un Trattamento adatto pronto a rigenerare, rafforzare e proteggere la tua chioma. Grazie agli incredibili progressi nella nostra ricerca cosmetica, ogni tua esigenza può essere soddisfatta con soluzioni efficaci e durature. Investire in prodotti di qualità per la cura dei capelli e della cute significa investire nel tuo benessere e nella tua bellezza, mantenendo la giovinezza e la vitalità che tanto ami nel tempo. 

 Scopri tutta la Linea Zone, Trattamenti Intensivi Localizzati.

Scopri tutto il mondo Napura Treatsystemethod.

← Post meno recente Post più recente →